Dopo due anni di pandemia, l’arcipelago maltese si prepara ad accogliere artisti di spicco del panorama musicale internazionale con festival ed eventi che da diversi anni fanno di Malta la meta più ambita dei numerosissimi turisti provenienti da tutto il mondo.
A questi si aggiungeranno anche i fan del celebre rapper americano 50 Cent, che ha da poco annunciato sui social la sua presenza a Malta prevista dal 22 al 26 settembre 2022.
Come get lit for the first ever 4 day/ 4 night #GreenLightGang experience in Malta. I’m coming through September 22nd – 26th, and bringing some of the OGs. Sign-up for early access at https://t.co/sjG89OISeH @pollen pic.twitter.com/lDYtbwISTB
— 50cent (@50cent) May 10, 2022
L’esperienza di quattro notti e quattro giorni denominata “Green Light Gang”, vedrà l’artista protagonista di diverse attività rivolte agli ospiti che aderiranno all’iniziativa, tra cui feste al tramonto, dj set esclusivi, una proiezione privata della serie televisiva “Power”, ed un after party in discoteca.
Un’esperienza unica nel suo genere, incoronata da un’esibizione dal vivo di 50 Cent, accompagnato da altri artisti di “alto livello”, che saranno presto annunciati al pubblico.
Per maggiori dettagli, è possibile visitare il sito web dedicato all’evento.
Tuttavia, mentre eravamo impegnati a recuperare informazioni utili per redigere questo articolo, ci siamo resi conto che il profilo Twitter degli organizzatori dell’evento è stato preso d’assalto da commenti di clienti infuriati, che da mesi sembrano ancora attendere dei rimborsi per manifestazioni presumibilmente annullate dall’agenzia che risponde al nome di Pollen. Alcuni di questi sono stati persino cancellati, probabilmente nel tentativo di “mitigare” l’ondata dei pesantissimi malcontenti di persone che hanno dichiarato di sentirsi truffate ed abbandonate da un servizio clienti spesso inesistente.
Un malessere che si è persino spostato su Change.org, dove sembra essere in atto addirittura una petizione con raccolta firme lanciata di recente e determinata a fermare le attività dell’azienda.
Non rimane quindi altro da fare che aspettare il 22 settembre per verificare se effettivamente l’artista americano 50 Cent sbarcherà sull’arcipelago maltese, mettendo quindi a tacere tutte le voci che inneggiano all’imbroglio, oppure se tutto si dissolverà in una bolla di sapone.