Il 3 e 4 dicembre torna a Malta, per la sua quinta edizione, la rassegna-evento Expo Sicilia 2017.
L’iniziativa nasce da due giovani imprenditori siciliani, Pietro Bruno e Ignazio Gioè che con le loro società, rispettivamente la Promo Italia e la Pubbli Gi, hanno deciso di puntare sul progetto ambizioso di creare una rete di eccellenza, composta da imprenditori siciliani che porteranno a Malta qualità, territorialità, eticità ed ecosostenibilità.
L’organizzazione intende far conoscere e apprezzare, inserendoli nel circuito di vendite, i migliori prodotti siciliani. Contattare e aprire un rapporto di collaborazione per la vendita di prodotti originari siciliani con tutti i ristoratori e distributori presenti nel territorio maltese.
Alla Expo Sicilia 2017 parteciperanno quest’anno anche agenzie per i mercati della Romania, Bulgaria, Azerbaijan, e della Libia.
Saranno due giorni intensi di incontri tra produttori, distributori locali ed imprenditori siciliani. Non mancheranno, durante l’evento, momenti in cui sarà possibile degustare gratuitamente delizie enogastronomiche accuratamente selezionate, provenienti dalle realtà territoriali della Sicilia.
Sicilia Expo, che si svolgerà presso il resort Radisson Blu Malta a St. Julian’s vedrà la partecipazione di circa trenta aziende siciliane.