Devis Mangia, commissario tecnico della Nazionale maltese, è risultato positivo al Covid-19. Attualmente presenta sintomi molto lievi e si trova in isolamento domiciliare.
La Malta Football Association ha diramato nella giornata di ieri un comunicato ufficiale per annunciare la positività del commissario tecnico della Nazionale maggiore Devis Mangia al Covid-19.
Il tecnico di Cernusco sul Naviglio, stando a quanto riportato nel comunicato, presenta attualmente sintomi molto lievi ed ha eseguito il tampone dopo aver passato alcuni giorni in quarantena per essere stato a contatto con una persona risultata positiva.
Mangia dovrà ora proseguire il periodo di isolamento e seguire le indicazioni fornite dall’equipe medica della MFA, che collabora costantemente con il Dipartimento della Sanità Pubblica. Nel frattempo è stato comunicato che tutte le persone che sono state a contatto con il CT negli ultimi giorni sono state avvisate e saranno testate a breve.
La redazione del Corriere di Malta augura a Devis Mangia una pronta guarigione, sperando di rivederlo presto in panchina.