A causa delle cattive condizioni meteo che imperversano in queste ore sull’arcipelago maltese, le due principali app di consegna di cibo ed altri prodotti a domicilio, Wolt e Bolt Food, hanno fatto sapere di aver limitato o temporaneamente sospeso la fornitura di alcuni servizi.
Attraverso un messaggio che compare all’avvio dell’applicazione sul telefonino, Wolt comunica ai clienti che, a causa delle cattive condizioni meteorologiche, «abbiamo momentaneamente limitato l’offerta di delivery alle attività commerciali che si trovano nelle vicinanze del tuo domicilio», aggiungendo, inoltre, che le consegne potrebbero richiedere più tempo rispetto al solito. «La sicurezza dei nostri fattorini è la priorità assoluta» conclude poi la società, ringraziando i clienti per la comprensione.
Nel frattempo anche sull’applicazione Bolt Food sono comparse delle etichette in concomitanza di alcuni ristoranti ed attività commerciali, che recitano: «servizio di consegna non disponibile a causa dell’incremento della richiesta».
Specifichiamo che la situazione è solo momentanea ed in continuo mutamento, supponiamo sulla base di come si evolveranno le condizioni meteorologiche. Per questa ragione, a chi nelle prossime ore volesse usufruire dei servizi di consegna a domicilio, è consigliabile verificare più volte nel corso del tempo se ci sono delle variazioni nella fornitura.