Si terrà il 24 e il 25 gennaio presso l’Hilton di Portomaso il congresso COMRE20 Staminalia, dedicato alle terapie basate sulle cellule staminali.
Durante questo convegno si parlerà delle ultime novità scientifiche in merito alle terapie basate sulle cellule staminali, della medicina rigenerativa, della biostimolazione, dell’ischemia critica cronica degli arti, ma anche di integrazione alimentare e medicina veterinaria.
L’ideatore e coordinatore scientifico dell’evento è il professore Fulvio Tomaselli, che ha voluto riunire in un unica sede biologi, medici e farmacisti impegnati nell’adottare nuovi approcci scientifici nella cura delle malattie, anche quelle più gravi e tutt’ora inguaribili come quelle degenerative.
Nei prossimi giorni intervisteremo il capo ufficio stampa e comunicazione la dottoressa Francesca della Valle ed il coordinatore scientifico dell’evento il professore Fulvio Tomaselli.
Sarà possibile partecipare alla cena di gala di beneficenza la sera del 24 gennaio, inviando una e-mail a [email protected] entro giorno 18.
È possibile iscriversi all’evento in questo link.