Un lettore ci ha comunicato la presenza costante di un uomo che si masturba in pieno giorno in Triq Oscar Zammit a Msida.
Ci ha pregato di divulgare questa notizia in quanto a poca distanza dal fatto si trova l’Asilo Ilwien Childcare Centre ed il Junior College.
L’uomo sarebbe stato visto più volte toccarsi prima intorno le 16 del pomeriggio ed ultimamente verso le 10 del mattino.
Chi ha segnalato la vicenda ha provato a contattare telefonicamente 2 volte il Consiglio locale della zona, e per ben 5 la polizia di Msida, ricevendo risposta una sola volta con la richiesta di una descrizione dell’uomo.
Da allora però entrambi gli uffici pubblici non hanno più fatto sapere nulla.
Il lettore esasperato è riuscito anche a fotografare l’uomo e a fare un breve filmato, anche se in entrambi i casi vedendosi osservato si è ricomposto sollevando la tuta in tempo per non essere colto sul fatto.
L’uomo come si può evincere dalla foto ha i capelli e barba scuri e molto corti, è corpulento e dalle foto sembrerebbe avere circa 35 anni, guida inoltre una Bmw colore argento con dei cerchi in lega neri che parcheggia sempre poco lontano da dove si svolgono i fatti.