I tifosi del Milan sono in apprensione: potrebbe subire uno stop la carriera di uno dei giocatori più rappresentativi della squadra allenata da Stefano Pioli.
Arrivano da Malta gli ultimi guai per Zlatan Ibrahimovic. Se in campo il fuoriclasse svedese raramente ne sbaglia una, fuori dal rettangolo verde non sembra altrettanto attento.
Secondo quanto riporta il quotidiano svedese Aftonbladet, l’attaccante del Milan potrebbe andare incontro ad una squalifica di tre anni per aver violato il codice etico della FIFA e della UEFA che impedisce ai calciatori di avere degli interessi finanziari nel settore delle scommesse sportive.
Per Aftonbladet, infatti, Ibrahimovic sarebbe ancora co-proprietario della Bethard.com, una società che ha sede a Malta, in Triq Paceville Avenue, a St. Julian’s.
Qualora la notizia dovesse risultare fondata, Ibra rischia una multa dalla Fifa di circa centomila euro; ma non è escluso che la sanzione possa essere più pesante e arrivare a una squalifica fino a un massimo di tre anni.