Due agenti della Lesa si sono resi protagonisti di un lodevole gesto di solidarietà degno di nota. L’episodio risale a giovedì scorso e a renderlo noto è stata l’Agenzia stessa, attraverso un post Facebook in cui ha elogiato i funzionari che hanno prestato assistenza ad un automobilista anziano in difficoltà nei pressi della casa di cura St. Vincent De Paul, mentre si recava a far visita alla madre.
«Grazie ai due Ufficiali che si sono comportati in modo esemplare, svolgendo al meglio il proprio incarico» si legge sulla pagina social della Lesa.
L’episodio è stato molto apprezzato dalla comunità locale che ha affollato la sezione dei commenti esprimendo gratitudine ed elogiando “l’umanità” del gesto, non un caso isolato.
Come ricordiamo infatti, il 6 settembre dello scorso anno, sempre due funzionari della Lesa in servizio decisero di fermarsi nel bel mezzo di una strada molto trafficata per offrire supporto ad un automobilista rimasto bloccato con una gomma a terra, deviando il flusso delle auto ed aiutandolo nelle operazioni di sostituzione del pneumatico, in attesa del carro attrezzi.