Il tenore di fama mondiale Andrea Bocelli è stato “avvistato” a Malta negli scorsi giorni, dove tornerà nelle prossime settimane per portare avanti il suo nuovo progetto musicale in collaborazione con la Malta Tourism Authority.
Negli scorsi giorni Malta ha avuto l’onore di accogliere il pluripremiato tenore italiano Andrea Bocelli, che è tornato sull’isola, accompagnato dalla moglie Veronica e dalla figlia Virginia, dopo il concerto tenuto con l’amico e collega Joseph Calleja lo scorso anno ai granai di Floriana.
L’artista ha scelto Malta come base del suo prossimo progetto musicale e, da quanto trapelato, si esibirà in alcuni dei luoghi più suggestivi dell’arcipelago.
Il Ministro del Turismo, Julia Farrugia Portelli, ha dichiarato che questo progetto significa molto per Malta, in quanto promuove il Paese a livello culturale.
La Malta Tourism Authority, inoltre, ha conferito a Bocelli l’onore di “Distinguished Friend of Malta” per l’eccellente contributo del cantante nella promozione dell’arcipelago come meta ideale per le vacanze.