Oltre 30 dei principali marchi leader di trucco con prodotti a prezzi scontati, corsi tenuti da specialisti del settore, omaggi e molto altro ancora alla prima edizione del Make Up festival.
Uno speciale appuntamento dedicato a tutti gli amanti del trucco sta approdando a Malta: in arrivo il più grande evento a tema Make Up mai realizzato.
Presenti al festival ci saranno oltre 30 dei principali marchi leader di Make Up di Malta che venderanno i loro prodotti a prezzi scontati.
Verranno presentate le ultime novità presenti sul mercato, prestigiosi cosmetici, prodotti per la cura della pelle, decorazione unghie e molto altro ancora.
Il marchio FRANKS offrirà il 50% di sconto su alcuni articoli selezionati. L’Oréal, Maybelline e molti altri effettueranno sconti del 25% tutto il giorno. Altri marchi, invece, parteciperanno anche con speciali offerte di due al prezzo di uno.
Inoltre, durante la giornata, sarà possibile partecipare a corsi di perfezionamento, riguardanti temi specifici, tenuti da truccatori e medici specialisti in estetica provenienti da tutta l’isola.
Tanti anche gli omaggi per gli ospiti presenti, comprese delle borse con piccoli campioni prova.
A placare gli appetiti nelle pause tra una sessione di trucco ad un’altra, invece, ci penseranno i gelati di Häagen-Daz.
Nessuna preoccupazione neanche per le mamme! Potranno infatti godersi tranquillamente lo shopping o le lezioni di trucco poiché sarà allestita una speciale area per bambini.
Per non finire, è stata organizzata anche una speciale iniziativa riguardante la salvaguardia dell’ambiente. Infatti, portando le vecchie confezioni di trucco usato, sarà possibile partecipare ad un’estrazione con in palio un viaggio per due in Sicilia.
L’appuntamento è per sabato 20 ottobre, dalle 10 alle 22, presso MCC – Mediterranean Conference Center a Valletta.
E’ possibile acquistare i biglietti sul sito del festival.
Tutti i bambini sotto i 13 anni entrano gratis!