Il colosso del blockchain Binance e la Borsa di Malta hanno deciso di lanciare una nuova piattaforma per il commercio di token per la sicurezza.
La piattaforma di token di consentirà agli investitori di negoziare e trasferire criptovalute in piena sicurezza.
Il memorandum d’intesa è stato firmato dopo la decisione di Binance di estendere la sua attività a Malta, richiamato dagli sforzi messi in atto dal governo per rendere l’isola un nuovo paradiso per gli investitori blockchain.
In sede di presentazione, i referenti della Borsa Valori di Malta hanno condiviso la speranza che la nuova piattaforma possa sfruttare il forte potenziale della società nell’operare come una borsa regolamentata, oltre che la sua esperienza nella conformità normativa e nella due diligence dei clienti.
Il CEO di Binance, Wei Zhou, si è detto invece entusiasta di contribuire alla realizzazione dell’ecosistema blockchain a Malta: “Questa partnership consentirà a Binance e MSE di ospitare le tradizionali risorse finanziarie sulla tecnologia blockchain attraverso i token per la sicurezza. Siamo impazienti di portare ulteriori innovazioni e di stabilizzare ulteriormente la nostra presenza nell’isola“.