Continua a crescere la reputazione di Malta tra gli appassionati di musica elettronica e tra i vari motivi vi è sicuramente l’atteso Glitch Festival.
Questo grande evento, giunto alla sua terza edizione, si svolgerà tra il 14 e il 15 agosto presso il complesso Gianpula Village, vicino Rabat, e sarà seguito da una festa in barca il 16 agosto, già sold out.
Oltre 2.500 turisti provenienti da 60 diversi Paesi sono attesi a Malta per l’evento: per gli appassionati di musica elettronica, Malta è seconda solo a Ibiza (da sempre considerata la destinazione numero per questo genere di musica) perché negli ultimi anni sta attirando alcuni dei migliori artisti di questo settore.
Il Glitch Festival, oggi considerato uno dei più popolari in Europa, si articolerà in più palchi, dalla festa in piscina all’ultimo piano del complesso, fino a quello in una volta segreta e antica, e promette una varietà di titani dell’industria, tra cui Nina Kraviz, Jeff Mills, Floorplan, Rødhåd, Motor City Drum Ensemble, Hunee, Amelie Lens, Charlotte De Witte & Dax J.
Ci sarà inoltre una rara ed esclusiva apparizione dal vivo dei leggendari electro-figure Dopplereffekt al caveau segreto (una nuova area che verrà presentata per la prima volta) che sarà sicuramente uno dei momenti più salienti del festival.
Per maggiori informazioni e per i biglietti clicca qui.
Line up e video promozionale qui.