Per il consueto appuntamento mensile, SOLO Vinyl and Book inaugura la sua terza mostra all’interno del suoi accoglienti locali dove perdersi tra i vinili e gli originalissimi libri è un piacere da cui non ci si può esimere.
Dopo aver esposto i lavori di Rino Valente e le creazioni di Marco Réa, dalla collezione di SOLO Vinyl and Book, da martedì 10 luglio sarà possibile ammirare una speciale mostra collettiva di poster artistici.
Con oltre 100 stampe, molte delle quali in edizione limitata, numerate e firmate dall’artista e in diverse dimensioni (da 10 x15 a 70 x 100), la mostra ospita serigrafie/screen prints, stampe lineografiche e woodcuts.
I lavori provengono da artisti americani, europei e giapponesi, questi alcuni dei nomi: Studio Adreanlink, Ahoy Kollektive, Carta di bolo, Bratrud, Carmelo Garraffo, Giordano Poloni, Abbigliamento ISOI, Johnny Cobalto, La Barbuda, LLOYD STRATTON, Luca Battaglia, MALAFAMILIA fatta a mano, Massimo Gurnari, Illustrazione di Naki, Studi di Night Watch, Paolo Proserpio, Rocco Lombardi, Ruggero Asnago e tanti altri.
Durante la mostra, sarà possibile acquistare i poster e le stampe che saranno disponibili già incorniciate, in collaborazione con Deco Manufacturing, con sede a Malta.
I poster e le stampe si prestano all’arredamento della casa, ma anche di bar, club, ristoranti o studi di tatuaggi.
L’evento su facebook.
La posizione di SOLO, vynil and books