Infrastructure Malta ha sporto denuncia alla polizia affinchè indaghi e prenda provvedimenti in relazione alla potatura “aggressiva” e non autorizzata degli alberi presenti lungo Vjal l-Indipendenza a Mosta.
Tramite un comunicato a mezzo social, l’agenzia conferma di non aver ricevuto alcuna richiesta per l’esecuzione di questi lavori, quindi di non aver rilasciato alcun permesso affinchè fossero eseguiti.
Sempre a mezzo Facebook, due giorni fa il Consiglio Locale della cittadina affermò che il lavoro non era stato eseguito dal Comune «dato che Vjal Indipendenza non rientra nelle sue competenze». «Non appena è arrivata la segnalazione, ci siamo attivati informando l’ERA e la polizia» dichiarò il Consiglio, aggiungendo che sull’accaduto era in corso un’indagine della polizia.
Ora, che anche Infrastructure Malta ha preso le distanze dall’accaduto affermando di non aver autorizzato alcun lavoro e di aver a sua volta sporto denuncia, toccherà alla polizia scoprire dove si trova il bandolo della matassa.