Una cittadina colombiana di 33 anni è la vittima numero tre degli incidenti stradali mortali che hanno caratterizzato il martedì nero dell’isola.
La donna si trovava in sella ad una motocicletta Honda guidata da una sua connazionale di 31 anni che, per motivi al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo del mezzo finendo per schiantarsi contro un palo della luce. L’incidente è avvenuto intorno alle 22:45 lungo Triq it-Tabija.
L’impatto è stato devastante e le due donne sono state trovate riverse a terra dai soccorritori che hanno tentato in tutti i modi di rianimare la 33enne residente a Mtarfa, ma purtroppo non c’era già più nulla da fare. La donna alla guida della moto, residente a Marsascala, è stata invece trasportata all’ospedale Mater Dei dove si trova ricoverata in gravi condizioni.
La vittima, successivamente identificata, risponde al nome di Cristi Robles. Secondo il suo profilo Facebook sarebbe originaria di Bogotà.
Si tratta del terzo incidente mortale che si è verificato nella sola giornata di ieri, martedì 27 agosto, sulle strade dell’arcipelago maltese.
Attorno alle 10:00 del mattino, un uomo di 40 anni ha perso la vita nel frontale con un camion che si è verificato in Triq l-Imdina, a Zebbug. Nel pomeriggio, una donna è morta dopo essere stata investita da un furgone a Qormi.