Il “Ball of the August Moon 2024” si terrà sabato 3 agosto a Palazzo Verdala. Questa edizione segna il debutto dell’evento sotto la presidenza di Myriam Spiteri Debono.
Durante una conferenza stampa tenutasi al Sant’Anton Palace, il presidente del comitato organizzativo del ballo, Marchesino Daniel De Petri Testaferrata, ha sottolineato l’importanza del “Ball of the August Moon 2024”, da molti anni una pietra miliare nel calendario culturale di Malta e Gozo, cogliendo inoltre l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor e il loro continuo sostegno fondamentale a garantire il successo dell’evento.
Il Presidente di Malta, Myriam Spiteri Debono, ha evidenziato come questo genere di eventi rappresenti un’importante occasione per raccogliere fondi in aiuto del Malta Community Chest Fund, utili nell’offrire speranza e assistenza a chi è in difficoltà, in particolare alle persone che lottano contro il cancro. «Aiutateci affinché possiamo aiutare tutti coloro che cercano il nostro sostegno», ha affermato Spiteri Debono, ringraziando tutti coloro che contribuiscono all’evento.
I biglietti per il “Ball of the August Moon 2024” possono essere acquistati online sul sito web ufficiale.