Un uomo è rimasto gravemente ferito agli arti superiori nella rissa che ha avuto luogo attorno alle 9:40 di questa mattina presso un’abitazione privata situata in Triq Haz-Zabbar, Paola.
Secondo quanto riferito dalla polizia, la vittima è un cittadino siriano di 47 anni residente del posto, rimasto gravemente ferito alle braccia dopo essere stato aggredito a colpi di un’arma da taglio. Per soccorrerlo sono intervenute le squadre della Protezione Civile che lo hanno estratto dall’appartamento tramite un braccio elevatore.
Le forze dell’ordine hanno rintracciato e fermato un cittadino libico di 37 anni nella piazza della cittadina teatro dell’episodio di violenza, che si ritiene possa essere il presunto aggressore fuggito dalla scena pochi istanti prima che sopraggiungessero gli agenti. L’uomo, ora sotto interrogatorio, è un residente di Zurrieq.
Sul caso sono in corso le indagini da parte della polizia, mentre parallelamente la magistratura ha avviato un’inchiesta che farà luce sulla vicenda.