In esclusiva al cinema Eden (St Julian’s), sabato 28 aprile alle 21.15, Vasco Modena Park – Il film, del regista napoletano Giuseppe Romano, in arte Pepsy Romanoff.
Il film, uscito nelle sale italiane lo scorso dicembre, è un documentario sul concerto-evento con cui Vasco ha festeggiato i suoi quarant’anni di carriera.
Il primo luglio 2017 Vasco Rossi si esibiva davanti ad una folla immensa, circa 220mila persone nel al Parco Enzo Ferrari di Modena, battendo il record mondiale del concerto con il più alto numero di spettatori paganti.
Il Modena Park 2017 è stato il 781º concerto nella carriera di Vasco Rossil ed è stato trasmesso integralmente in diretta, con il titolo Vasco Modena Park 01.07.17 in 197 sale cinematografiche in Italia e tre palazzetti dello sport (Genova, Padova e Roma) oltre ad esser stato trasmesso, sempre in diretta, dalle radio ufficiali.
Per motivi di lunghezza il documentario dura “solo” 157 minuti, più di due ore di puro rock, mentre il concerto di Modena ebbe in realtà una durata di 3 ore e mezza: a causa di questo gli spettatori si vedranno tagliate diverse canzoni.
I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria Eden Cinemas o online su www.edencinemas.com.mt