Due persone sono rimaste gravemente ferite nei due incidenti stradali che si sono verificati nelle scorse ore sulle strade maltesi.
Il primo ha avuto luogo ieri sera attorno alle 20:00 in Triq Birkirkara, a St. Julian’s, dove una giovane donna di 26 anni di Gzira ha perso il controllo della sua motocicletta dopo aver urtato il marciapiede, finendo per cadere rovinosamente sull’asfalto.
Sul posto è intervenuta un’équipe medica che ha soccorso e trasportato all’ospedale Mater Dei la vittima a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto con il manto stradale.
Il secondo incidente si è verificato verso le 6:00 di questa mattina sul Bypass di Mriehel, a Birkirkara, dove, sempre secondo quanto riferito dalla polizia, un’auto Kia Avella a bordo della quale viaggiava un 19enne di Birkirkara è finita per entrare in collisione con una motocicletta guidata da un 33enne di St. Paul’s Bay.
Il centauro è stato soccorso e trasportato al Mater Dei da un’équipe medica, a causa delle gravi ferite riportate nello schianto con l’auto.
Come da prassi, entrambi gli incidenti sono ora oggetto di indagine.