Se l’è vista brutta il tassista di 64 anni di Gharghur che, martedì sera a Cirkewwa, sarebbe stato colpito da un “collega” che gli avrebbe sferrato un pugno in pieno volto facendolo cadere a terra.
Secondo quanto dichiarato da testimoni oculari che hanno contattato i giornali locali, pare che l’uomo, un conducente dei taxi di colore bianco, stesse parlando con un gruppetto di turisti quando un individuo con un’auto con targa “Y” (mezzo con licenza per trasporto di persone) si è intromesso senza alcun apparente motivo, finendo per mettergli le mani al collo per poi stenderlo con un pugno.
Un attacco violento, come mostrano le ferite riportate dall’uomo ritratto con il volto tumefatto e la camicia sporca di sangue nelle diverse foto che stanno circolando sui social.
La vittima è stata soccorsa dal personale medico sopraggiunto sul posto e trasportata all’ospedale Mater Dei per le cure. Sul caso è stata aperta una inchiesta e le forze dell’ordine stanno ora cercando di rintracciare l’autista del mezzo con targa “Y”.