Nella notte tra sabato e domenica, un giovane uomo è stato vittima di una brutale aggressione a colpi di bottiglia, con l’assalitore che lo avrebbe poi inseguito ed investito con un’auto.
Secondo quanto riferito dalla polizia, l’episodio ha avuto luogo intorno alle 3:15 del mattino sul lungomare di Gzira, dove gli agenti sono intervenuti a seguito di una segnalazione relativa la presenza di un uomo ferito che giaceva sul marciapiede.
Le prime indagini hanno rivelato che la vittima, un 29enne libico residente a Gharghur, è stato aggredito con una bottiglia nel corso di una violenta lite innescatasi in Stuart Street, a Gzira, con un maltese di 34 anni residente nella cittadina.
Il giovane libico ha poi tentato la fuga, ma l’aggressore lo ha inseguito a bordo di un’auto e lo ha investito sul lungomare, per poi abbandonare il mezzo in un luogo poco distante da dove si è verificato l’incidente.
La vittima è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni a seguito delle ferite riportate nell’aggressione, mentre il 34enne è stato identificato ed arrestato dalla polizia che è ora al lavoro per determinare le esatte dinamiche dell’incidente e le motivazioni alla base dell’episodio di violenza.