Le due compagnie di traghetti veloci Virtu Ferries Gozo e Gozo Fast Ferries che operano le traversate tra Malta e Gozo si sono fuse in un’unica realtà, Gozo Highspeed, con l’obiettivo di offrire un servizio di traghetti rapido e affidabile, garantendo corse più frequenti e convenienti.
Gozo Highspeed offrirà partenze multiple giornaliere, consentendo ai passeggeri di pianificare più facilmente i loro spostamenti attraverso la riduzione dei tempi di attesa e l’offerta di strutture moderne adatte ad offrire il massimo comfort.
«L’esperienza e la competenza accumulata nel settore dei traghetti consentono al team di esperti di Gozo Highspeed di fornire un servizio di altissima qualità, superando ogni aspettativa. Ogni aspetto del viaggio, dalla fase di imbarco all’arrivo a destinazione, è stato attentamente progettato per creare un’esperienza fluida e piacevole per tutti i passeggeri» si legge nel comunicato diffuso oggi dalla compagnia.
Il lancio è stato accompagnato da due offerte. Una rivolta ai residenti di Gozo che potranno approfittare di un’offerta speciale che include 7 biglietti di andata e ritorno da utilizzare entro una settimana al costo di 20 euro. Inoltre, grazie alle prenotazioni online, i passeggeri potranno viaggiare al costo di 9,50 euro inclusa la tratta di ritorno.