Un motociclista di 25 anni è finito in ospedale a seguito dell’incidente che, attorno alle 7:45 di questa mattina, ha paralizzato il traffico nel sottopasso di Santa Venera in direzione sud.
Secondo i primi accertamenti effettuati dagli inquirenti, risultano essere tre i mezzi coinvolti nello scontro: una motocicletta Honda CRF, guidata da un giovane di 25 anni residente a Siggiewi, un Ford Transit guidato da un 60enne di Zebbug e una Citroen C3 guidata da 31enne di nazionalità italiana residente a Lija. Lo scontro sembra aver danneggiato anche un’altra vettura, una Toyota Passo.
Sul posto è intervenuta un’équipe medica che ha soccorso e trasportato il 25enne all’ospedale Mater Dei a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.
Il sottopasso è rimasto chiuso al traffico per diverso tempo, creando ingorghi nell’area, fino al termine delle operazioni di soccorso.
Sempre questa mattina, attorno alle 10:30, una donna di 65 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita da un’auto lungo la Tower Road di Sliema.
Alla guida della Isuzu Elf un uomo di 33 anni residente a Birkirkara.
Sul posto i paramedici, che hanno soccorso e trasportato all’ospedale Mater Dei la donna a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente.