Un italiano di 40 anni, residente a Sliema, è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato investito da un’auto in Triq l-Indipendenza, a Floriana.
L’incidente ha avuto luogo questa mattina, attorno alle 12:00. Secondo le prime ricostruzioni fornite dagli inquirenti, sembrerebbe che la vittima sia stata presa sotto da una Skoda Fabia, guidata da un uomo di 76 anni residente a Gudja.
Sul posto è intervenuta un’équipe medica che ha soccorso e trasportato l’uomo all’ospedale Mater Dei, dove è stato ricoverato a causa delle gravi ferite. Sul caso, come di consueto, è stata aperta un’inchiesta.
Sempre rimanendo in tema incidenti stradali, nella giornata di martedì 3 gennaio, verso le 21:45, un motociclista di 44 anni originario del Nepal e residente a Msida, è rimasto gravemente ferito dopo aver perso il controllo del suo mezzo (una moto, modello Kymco), cadendo rovinosamente sull’asfalto di Triq il-Ferrovija, a Santa Venera.
Anche in questo caso, la vittima è stata soccorsa sul posto dai paramedici e trasportata in ambulanza all’ospedale Mater Dei per ulteriori cure.