Giuseppe “Beppe” Bergomi, storico capitano dell’Inter, sarà ospite speciale il prossimo fine settimana dell’Inter Club Pupi Zanetti Malta, che già in passato aveva accolto altri giocatori nerazzurri, capisaldi della storia della squadra calcistica neroazzurra, come Zanetti, Cordoba, Cambiasso, Baresi e Altobelli.
Ad annunciare la notizia è lo stesso fan club, attraverso una nota diffusa sulla propria pagina Facebook: «Bergomi arriverà a Malta sabato 24 settembre, dove nel pomeriggio parteciperà ad una sessione di allenamento speciale presso la San Anton School Football Grounds. In serata, l’attuale telecronista sportivo, sarà presente al Radisson Golden Sands Resort per una cena a buffet aperta a tutti coloro che sono interessati a partecipare».
Domenica 25 settembre, infine, Bergomi presenzierà ad un allenamento presso il Sirens Football Grounds a St. Paul’s Bay, e successivamente si recherà presso la sede dell’Inter Club PUPI Zanetti Malta, prima di concludere la visita sull’arcipelago nel tardo pomeriggio della stessa giornata.