Notte difficile quella appena trascorsa sulle strade maltesi a causa di quattro diversi incidenti che nel giro di poche ore hanno richiesto l’intervento dei soccorsi sanitari in diverse località dell’isola.
Il primo incidente si è verificato intorno alle 18:30 di sabato, in Vjal l-Istadium Nazzjonali, ad Attard, dove la bicicletta guidata da uomo di 47 anni, residente presso la stessa cittadina, si è scontrata con un’auto modello Ford Escort guidata da un uomo di 60 anni che vive a Zabbar.
Sempre ieri sera, verso le ore 21:00, un motociclista di 35 anni di Qormi è rimasto ferito in una collisione che ha avuto luogo in Triq Sant’Andrija, Swieqi, con una Volkswagen guidata da un 28enne residente a Sliema.
Il terzo incidente si è verificato alle 3 di domenica mattina in Triq tal-Mensija, San Gwann, dove un uomo di 52 anni di Swieqi in sella ad una Yamaha YBR125 ha riportato gravi lesioni dopo essersi scontrato con una Nissan Navarra guidata da un 49enne residente presso la cittadina.
A Rabat, un motociclista di 65 anni del posto si è scontrato con una Mercedes Benz guidata da un giovane di 25 anni residente a Pembroke. L’incidente è avvenuto in Triq il-Buqana, intorno alle 5 del mattino.
Tutti e tre i motociclisti e l’uomo a bordo della bicicletta rimasti feriti nei quattro incidenti stradali sono stati soccorsi sul posto e trasportati all’ospedale Mater Dei per ulteriori cure.