Ha un nome e un volto il cadavere rinvenuto questa mattina sul ciglio di una delle strade principali di Zejtun. Secondo quanto riferito dai media locali si tratterebbe di Antoine Degabriele, 51enne residente nella stessa cittadina.
Amici e conoscenti sotto shock stanno iniziando a rendere tributo sui social dopo la notizia della morte improvvisa di Degabriele, che si pensa sia stato investito da un’auto datasi alla fuga dopo l’incidente.
«È una notizia scioccante. Eri un’anima così gentile e bella», «Riposa in pace amico mio, non meritavi questa fine» alcuni dei messaggi in ricordo del povero Antoine Degabriele, un uomo molto amato dalla comunità. «Spero che colui che ha compiuto questo gesto che è costato la vita a una brava persona venga catturato e riceva ciò che si merita» aggiunge un altro utente, chiedendo sia fatta presto giustizia.
Nel frattempo la polizia sta proseguendo con le indagini esaminando i filmati delle telecamere di sicurezza installate nella zona, nel tentativo di rintracciare la persona al volante dell’auto.