Una delle principali arterie urbane di Swieqi, Triq Sant’Andrija, sarà chiusa al traffico per cinque notti a causa dei lavori di rifacimento del manto stradale.
La strada resterà comunque aperta durante la notte di sabato 16 luglio.
La comunicazione è arrivata direttamente da Infrastructure Malta che, tramite i propri canali social, ha informato i residenti dell’area dei lavori in programma da martedì 12 luglio a lunedì 18 luglio.
L’asfaltatura e la ripavimentazione, a seguito dell’installazione di nuove griglie per l’acqua piovana, verranno realizzate tra le 20:00 e le 5:00 del mattino, lasciando in questo modo defluire la viabilità durante le ore diurne.
Nell’area interessata, tra l’angolo con Normandy Street, Pembroke e l’incrocio di Paceville, verrà quindi imposto un divieto di circolazione notturno che interesserà entrambe le direzioni di marcia, accompagnato dall’opportuna segnaletica stradale di deviazione utile a seguire percorsi alternativi.
🚧 Between #Tuesday & #Monday (12-18 Jul), all nights 8pm-5am except #Saturday night, resurfacing of S.Andrija Rd, between #Pembroke, #Swieqi, #StJulians. ⛔ Road closed during these overnight works.
⚠ Follow diversion signs or use alternative routes.
🗺 https://t.co/Y9SPRapRd3 pic.twitter.com/WNxYyiiiSS— Infrastructure Malta (@InfraMalta) July 10, 2022