È giallo attorno alla vicenda di un uomo di 60 anni, che nella notte tra giovedì e venerdì ha perso la vita a seguito di una rovinosa caduta lungo le scale di un bar di St. Paul’s Bay.
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, l’incidente sarebbe avvenuto dopo una discussione all’interno dello stesso locale.
La tragedia ha preso forma intorno all’1:30 di venerdì mattina, quando gli agenti di polizia della stazione di Qawra sono stati allertati da una chiamata proveniente da un bar in Triq it-Turisti, a St Paul’s Bay.
L’uomo, residente nella cittadina, è stato trasferito d’urgenza in ospedale ma, purtroppo, l’intervento dei paramedici è risultato vano ed il decesso è sopraggiunto poco dopo il ricovero.
Restano ancora da chiarire le dinamiche legate alla caduta dalle scale che è costata la vita al 60enne. Gli inquirenti sembrerebbero aver considerato l’ipotesi di omicidio legata alle accese discussioni che si sono verificate la sera stessa all’interno del locale.
Le indagini sembrano ora concentrarsi principalmente su un individuo, presumibilmente coinvolto nella vicenda, che è stato posto sotto interrogatorio dalle forze dell’ordine.