Un uomo ha tragicamente perso la vita, martedì mattina, dopo essere caduto da un’altezza di due piani nella propria abitazione situata a Zejtun.
L’incidente si sarebbe verificato attorno alle 9:15, in Triq id-Dejma. Secondo quanto riferito dalla polizia, il 43enne era impegnato nello svolgere alcuni lavori di manutenzione alle scale dell’immobile quando si è consumato il dramma.
Giunte sul posto per prestare i primi soccorsi le squadre della Protezione Civile ed un’équipe medica: purtroppo però non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo.
Mentre la notizia faceva il giro della rete, i social network hanno iniziato a popolarsi di messaggi di cordoglio e struggenti ricordi in memoria di Shawn Curmi, identificato come vittima dell’incidente, lasciati dalle numerose persone che conoscevano l’uomo, padre di un bambino ed infermiere psichiatrico al Mount Carmel, come riportato dal profilo social.
«Avevi un cuore d’oro, eri amato da tutti», «Sono sotto shock, te ne sei andato così giovane. Quanto è preziosa la vita», «Vola in alto Shawn, eri un gran signore, un uomo straordinario che ha aiutato un sacco di persone», sono alcuni dei commoventi pensieri che stanno inondando il web.
A rendere omaggio a Curmi, anche il fan club della squadra italiana di calcio della Juventus, di cui l’uomo era accanito sostenitore.