Joseph Gatt, attore britannico con origini maltesi, che ha acquisito notorietà grazie anche al suo ruolo in “Game Of Thrones”, è finito in manette nei giorni scorsi con l’accusa di “presunti contatti sessualmente espliciti con un minore”.
Gatt è stato arrestato dalla polizia di Los Angeles lo scorso 6 aprile in seguito ad una perquisizione domiciliare, e successivamente rilasciato dietro una cauzione di 5.000 dollari.
Le pesantissime accuse sono state smentite con forza da Gatt che, attraverso i social, ha definito l’arresto e tutta la situazione come il frutto di un errore: «Ovviamente voglio affrontare le accuse assolutamente orribili e completamente false recentemente mosse contro di me. Sono al 100% categoricamente sbagliate e sconsiderate. Ho confermato gli errori e le informazioni fuorvianti nel comunicato stampa, sto cooperando pienamente con la polizia di Los Angeles per arrivare fino in fondo alla vicenda. Non vedo l’ora di riabilitare il mio buon nome. Grazie a tutti i miei amici e sostenitori che sanno che tutto ciò non è vero e capiscono che per motivi legali non posso commentare ulteriormente sui social media».
Joseph Gatt, figlio di immigrati maltesi, nato e cresciuto a Londra, ha avuto una ricca carriera, recitando in celebri pellicole come “Game Of Thrones”, “Thor”, “Star Trek, Into The Darkness” e “True Detective”.
— Joseph Gatt (@MeetJoeGatt) April 13, 2022