Victor Calvagna, uno dei fondatori di Puttinu Cares, la nota ONG che si prende cura dei giovani malati di cancro, versa in gravi condizioni di salute dopo essere stato investito da un’auto martedì sera, in Triq it-Trunciera a St. Paul’s Bay, nelle vicinanze dell’acquario nazionale.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dalla Polizia, il noto medico 63enne, residente a Mosta, è rimasto gravemente ferito dopo essere stato investito da un Mazda Demio guidata da un uomo di 31 anni di St Paul’s Bay.
La notizia, che ha profondamente scosso la comunità maltese, è stata divulgata anche dalla pagina Facebook di Puttinu Cares, attraverso un post condiviso questa mattina.
«Siamo rimasti scioccati dopo aver appreso che il dottor Victor Calvagna è stato ieri investito da un’auto e si trova ora in condizioni molto critiche» ha annunciato l’Associazione.
Buongiorno,
desidero inviare un articolo su v/ a mail se volete inviare la v/a mail.
Se potete inviare articolo di qualche giorno su Ghaddafi esposto al centro culturale italiano della Valletta ma non sono riuscito ha leggerlo x problemi di connessione
In attesa invio
Cordiali Saluti
Canneti G.