Forse non se ne è accorto, e questo sarebbe grave. O forse – non si capisce perché – vuole aspettare ancora un po’.
Comunque sia, l’anonimo che lo scorso 28 aprile ha centrato un jackpot Super 5 da 250.000 euro, deve assolutamente darsi una mossa.
Stranamente finora il fortunato giocatore non ha ancora incassato la consistente vincita, ma per farlo ha tempo solo fino al 28 giugno, quando scadono i 60 giorni (dalla data dell’estrazione) entro i quali rivendicare il premio.
Stando a quanto riporta The Independent Malta, la Maltco Lotteries ha invitato il titolare del biglietto vincente a presentarsi alla sede centrale della società, a Iklin, il prima possibile. Nel caso ciò non dovesse accadere, la Maltco girerà i 250mila euro al Good Cause Fund.
Nel 2020, Maltco Lotteries ha donato 573.920 euro di premi non riscossi. Il fondo è destinato a sostenere soggetti, agenzie o organizzazioni che svolgono un’attività sociale, culturale, educativa, sportiva, filantropica o religiosa nella società maltese.
Il biglietto vincente era stato acquistato dal POS 381 situato a Triq il-Gilju, Bugibba, alle 18,27 del 28 aprile, poco meno di venti minuti prima della chiusura delle operazioni di vendita.
I cinque numeri estratti (15–22–17–7–27) erano stati scelti verbalmente dall’anonimo vincitore e non giocati attraverso la funzione di scelta rapida.