I campioni gozitani del Victoria Hotspurs si preparano a volare in Sicilia per un ritiro di una settimana che si concluderà con un’amichevole contro il Catania.
L‘attesa partita tra le compagini del capoluogo gozitano e di quello etneo si giocherà mercoledì 21 agosto allo stadio Torre del Grifo di Mascalucia.
«È un grande onore per un club come il nostro giocare un’amichevole contro una squadra professionista come il Catania. Ogni stagione cerchiamo di organizzare la migliore preparazione possibile per il campionato, e attraverso i miei contatti sono riuscito a trovare un accordo per portare la nostra squadra in un campo di allenamento nel Catanese» ha dichiarato il presidente del club, Anton Tabone, al Times of Malta.
Questo è il terzo anno consecutivo in cui i campioni di Gozo si recano all’estero per la preparazione pre-stagionale: nel 2017, infatti, gli Hotspurs si sono recati a Manchester, mentre l’anno scorso sono stati ospitati a Palermo in un campo di allenamento di proprietà dell’ex calciatore italiano Salvatore Schillaci.
Il Victoria Hotspurs aprirà ufficialmente la stagione il 30 agosto, in occasione della Supercoppa di Gozo contro il Nadur Youngsters.