Sport, spettacolo, musica, buon cibo e beneficenza: sono questi alcuni degli ingredienti del First International Basketball Malta 2K19.
L‘evento inizia ad entrare nel vivo dei preparativi in vista del weekend del 25 e 26 maggio, quando al campo ufficiale di Basketball Malta a Ta’ Qali scenderanno in campo sei team per un torneo di pallacanestro unito alla festa e allo show, in stile NBA.
L’organizzazione di “Ivan Cascione Events” e “Powered by fbl Malta” ha prennunciato la presenza, tra i competitors, di una squadra italiana di alto livello, e il coinvolgimento di autorità, sponsor e media.
Non mancheranno spettacolari coreografie da parte di un gruppo di cheerleaders, intervalli musicali con dj set e una vasta gamma di rosticceria e prodotti culinari che saranno venduti a bordo campo.
L’evento avrà anche un risvolto benefico grazie alla collaborazione con l’associazione maltese Puttinu Cares, che supporta bambini e adulti malati di cancro: nonostante l’evento sia ad ingresso libero, sarà possibile sostenere la causa delle persone in difficoltà con un contributo libero e volontario.
Anche il Corriere di Malta sarà presente come media partner.
In attesa di conoscere tutti i dettagli, le date da segnare in agenda sono: sabato 25 e domenica 26 maggio.